Con un investimento di 9 milioni di euro, realizzeremo il collegamento tra la metro C Torre Maura e Parco Tor Tre Teste. Entro la fine dell’anno sarà pronto il progetto definitivo e verrà avviata la gara per il progetto esecutivo e l’inizio dei lavori.

I problemi di via Tobagi sono ben conosciuti da tutti: si tratta di un’arteria stradale estesa e trafficata che collega i municipi V e VI, caratterizzata da un elevato flusso di veicoli e da automobili che frequentemente sfrecciano a velocità eccessive, creando numerosi disagi e rischi per la sicurezza. Tuttavia, come amministrazione locale, il nostro obiettivo principale è quello di lavorare per costruire una città che favorisca il benessere e migliori concretamente la qualità della vita di tutti i cittadini.

Il nostro obiettivo è mettere la zona in sicurezza. Con questi fondi, potremo trasformare una strada potenzialmente pericolosa, sarà una grande rigenerazione urbana. Nuovi marciapiedi, nuovi attraversamenti pedonali, rotatorie, pista ciclabile, nuove alberature, abbattimento delle barriere per le persone con disabilità e tanto altro.

Come ho sempre detto, sin dalla campagna elettorale, Roma non è solo il centro: per questo stiamo lavorando duramente affinché le distanze con le zone più lontane siano sempre meno.

Un lavoro che stiamo portando avanti con il Sindaco Gualtieri e tutta la maggioranza. Ringrazio per il lavoro congiunto l’Assessore Patané, gli uffici e agenzia per la mobilità e tutti i comitati le associazioni che hanno partecipato e che lavorano come volontari tutti i giorni per una città migliore

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.